SERVIZIO ACCERTAMENTO COMPETENZE LINGUISTICHE

Il CLA offre un servizio di accertamento delle competenze linguistiche per le lingue Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo e Portoghese, indicativamente a cadenza mensile. Il servizio è a pagamento, con tariffa agevolata per gli studenti dell'Università di Cagliari.

Il test consiste in una prova scritta (al pc o cartacea) di accertamento delle competenze lessico-grammaticali e di ascolto e comprensione, cui segue un colloquio con un esperto linguistico.

La relativa certificazione, prodotta nei giorni successivi al colloquio, non riporta il risultato per le quattro abilità linguistiche, così come previsto dalle certificazioni internazionali, non essendo tutte verificate nel test (ad es. la produzione scritta).

È necessario pertanto assicurarsi della validità in funzione dei fini per cui si intende utilizzarlo.

Calendario Sessione di GIUGNO

• Test computerizzato: martedì 18/06/2019 h. 9:00
  • Colloquio: dal 19/06 al 25/06

Eventuali modifiche alle date sopraindicate verranno tempestivamente comunicate.

Il luogo di svolgimento delle prove verrà comunicato successivamente.

Modalità di iscrizione (ISCRIZIONI CHIUSE)

Le richieste di iscrizione al test dovranno pervenire, mediante l’utilizzo dei moduli sotto riportati entro e non oltre le ORE 12.00 del 04 GIUGNO 2019

Costo del servizio

• € 30,00 per gli studenti iscritti all'Università di Cagliari
  • € 48,80 per gli altri utenti.

Modulistica

Da inviare all’indirizzo e-mail amm.cla@unica.it , secondo le modalità e i profili di seguito descritti.

STUDENTI DELL'UNIVERSITÀ DI CAGLIARI

ALTRI UTENTI

Le tempistiche e le modalità di pagamento saranno comunicate agli interessati successivamente.

Per ogni info e chiarimento inviare una e-mail al seguente indirizzo: amm.cla@unica.it