2 BORSE DI STUDIO per laureati in Economia e Gestione Aziendale nell’A.A. 2013/2014

L’Università degli Studi di Cagliari ha indetto il concorso per il conferimento di due borse di studio di €. 1.200,00 ciascuna, finanziate dalla società Assikaralis srl in qualità di Agenzia Cattolica Assicurazioni, da destinarsi a studenti che abbiano conseguito la Laurea in Economia e Gestione Aziendale dell’Università degli Studi di Cagliari e finalizzate all’iscrizione alla Laurea Magistrale dell’Università degli Studi di Cagliari.
L’assegnazione della borsa di studio è vincolata all’ acquisizione di almeno 30 CFU al termine del primo anno di corso di studio da parte del vincitore.
Il bando di concorso e il modello di domanda di partecipazione è scaricabile nel sito internet della Facoltà di Scienze Economiche, Giuridiche e Politiche e nel sito dell’Ateneo (vai al bando).
La scadenza per la presentazione delle domande è il giorno lunedì 03 novembre 2014 alle ore 14.