Avviso 10° Bando SSE

Si comunica agli interessati che sono pervenute al CLA circa 1500 domande. Di queste, oltre 300 appartengono a studenti dichiaratisi principianti assoluti. Delle altre,  oltre 550 sono relative a studenti che posseggono un livello di competenza pari a B1 o superiore. Per i motivi di cui sopra e a causa del budget limitato attribuito a quest’ultimo bando, la Direzione del CLA ha stabilito di NON ATTIVARE I CORSI DEDICATI AI PRINCIPIANTI ASSOLUTI.
Inoltre, sempre a causa del numero sorprendentemente elevato di corsi di livello B2 e C1, siamo stati costretti a modificare completamente gli orari precedentemente stabiliti. Ciò comporterà quindi un ritardo nella pubblicazione degli stessi. Si comunica perciò che l’inizio dei corsi viene rinviato al 12 DICEMBRE 2011. Gli elenchi degli ammessi e dei corsi disponibili verranno pubblicati entro e non oltre il 30 novembre 2011. Ci scusiamo per l’inconveniente.
Si ricorda che:
1. I risultati saranno pubblicati sul sito del CLA.
2. Saranno altresì pubblicati gli orari dei corsi attivabili.
3. L’iscrizione o l’eventuale rinuncia alla partecipazione ai corsi sarà completamente online.
4. Per potersi iscrivere ai corsi, lo/a studente/ssa dovrà essere già registrato/a al sito (http://iscrizionicla.unica.it)
Il Direttore
Luisanna Fodde