Manifestazione di interesse - partecipazione al corso di “English for Academic Purposes and Oral Presentations”.

Si informano gli interessati che è online a questo link il sondaggio per la manifestazione di interesse alla partecipazione al corso di lingua INGLESE “Academic Purposes and Oral Presentations”  (il cui inizio è previsto a gennaio 2019).

La raccolta delle preferenze, per motivi tecnico-organizzativi, terminerà improrogabilmente il giorno 06/12/2018 alle ore 24.00 .

Si segnala inoltre che il/i corso/i saranno da 50 ore e il massimo delle assenze consentito per ottenere il rilascio di certificazione è pari al 20% (totale 10 ore).

L’iscrizione al corso è subordinata al possesso di una certificazione pari o superiore al livello B2 (attestato CLA, Certificazione TOEFL, IELTS, FCE) ed al pagamento di una quota definita in base al proprio profilo tariffario, riportato nel riquadro sottostante:

Tipologia Utente

Durata corsi

Quota di Iscrizione

€                            120,00

PND (Personale non docente strutturato all’interno dell’Università)

€                            150,00

Specializzandi, Contrattisti e Cultori di materia

€                            250,00

Ricercatori

€                            300,00

Professori di I e II fascia

€                            350,00

Esterni

€                            400,00

Le informazioni relative a come/quando effettuare il pagamento verranno fornite in base al numero delle adesioni in una comunicazione successiva.

Per ulteriori aggiornamenti pertanto si prega di consultare con frequenza l’homepage.