Aggiornamento Corso Inglese B1 (rivolto prioritariamente agli studenti)

AGGIORNAMENTO: Corso Inglese B1 (rivolto prioritariamente agli studenti), Calendario generale:

Il corso di Inglese per il raggiungimento del livello B1 per un totale di 80 ore, sarà programmato, così come da accordi con il preparatore/i, secondo il seguente calendario:
DATA DI INIZIO: 01 ottobre 2018;
FREQUENZA:LUN-MAR-GIO;
ORARIO: dalle 18 alle 20  - fascia oraria corrispondente al maggior numero di preferenze espresse in fase di pre-iscrizione.
Si ricorda che il massimo delle assenze consentito per ottenere il rilascio di certificazione è pari al 20% (totale 16 ore) e che in caso non fosse più interessato alla partecipazione è necessaria comunicazione scritta.
L’iscrizione al corso è subordinata al pagamento delle quote (definite in base al proprio profilo tariffario) inviate via mail da coloro che erano già stati testati.
Entro le prossime settimane sarà inviata una comunicazione agli iscritti. Non saranno inviate ulteriori comunicazioni circa l’avvio dei corsi: tutte le informazioni e gli eventuali aggiornamenti saranno riportati sul sito, che pertanto si prega di consultare con frequenza.