Corso Inglese B1 (rivolto prioritariamente agli studenti)

Si informano gli interessati al corso in oggetto che per motivi di privacy è stata inviata in data odierna una comunicazione via e-mail agli ammessi alla partecipazione del corso in oggetto (ovvero a coloro che hanno riportato un livello A2 del QCER al test di piazzamento sostenuto in data 11/07). I NON ammessi non riceveranno alcuna comunicazione e pertanto NON dovranno seguire le indicazioni sottostanti.

Si ricorda poi che il test sostenuto era finalizzato esclusivamente alla partecipazione del corso in oggetto.

Modalità di iscrizione e calendario generale:

Il corso di Inglese per il raggiungimento del livello B1 per un totale di 80 ore, sarà programmato, così come da accordi con il preparatore/i, secondo il seguente calendario:

DATA DI INIZIO: settembre/ottobre 2018;

FREQUENZA: Tri-settimanale (Giorni da definire);

ORARIO: dalle 18 alle 20  - fascia oraria corrispondente al maggior numero di preferenze espresse in fase di pre-iscrizione.

Si ricorda che il massimo delle assenze consentito per ottenere il rilascio di certificazione è pari al 20% (totale 16 ore) e che in caso non fosse più interessato alla partecipazione è necessaria comunicazione scritta.

L’iscrizione al corso è subordinata al pagamento di una quota definita in base al proprio profilo tariffario, riportato nel riquadro sottostante:

Tipologia Utente

Durata corsi

Quota di Iscrizione

€                            192,00

Dottorandi (*fino al B2 obbligatorio)

€                            220,00

PND (Personale non docente strutturato all’interno dell’Università)

€                            240,00

Specializzandi, Dottorandi, Contrattisti e Cultori di materia

€                            400,00

Ricercatori

€                            480,00

Professori di I e II fascia

€                            560,00

Esterni

€                            640,00

Modalità di pagamento:

BONIFICO BANCARIO o POSTALE da versare su conto corrente intestato a Università degli Studi di Cagliari - iban IT51T0101504800 000000043280, indicando come causale del versamento:

·         CLA – Stud_ott_2018

·         COGNOME E INIZIALE DEL NOME PARTECIPANTE

ATTENZIONE:(non del versante o dell’intestatario del conto corrente);

Copia dell’avvenuto pagamento andrà inoltrata via email (entro e non oltre 10/09/2018) alla sottoscritta, Dott.ssa Claudia Manca (claudiamanca@unica.it), inserendo in cc la Dott.ssa Serena Ticca (serenaticca@unica.it ).

Si ricorda che in mancanza del pagamento da parte dei pre-iscritti (che hanno riportato il livello A2 nel test di piazzamento), non si potrà autorizzare l’avvio dei corsi.

Si precisa infine che la partenza del/i corso/i  è subordinata alla copertura finanziaria ed al numero dei partecipanti.

Non saranno inviate ulteriori comunicazioni circa l’avvio dei corsi: tutte le informazioni e gli eventuali aggiornamenti saranno riportati sul sito, che pertanto si prega di consultare con frequenza.