Corso Inglese B2 (rivolto prioritariamente agli studenti)

Si informano gli interessati che hanno effettuato il test di piazzamento in data 11/07, finalizzato alla partecipazione del corso B2  di lingua INGLESE, che il Centro Linguistico a breve pubblicherà le informazioni relative al corso in partenza (il cui inizio è previsto tra settembre ed ottobre 2018). Si ricorda che potranno partecipare solo coloro che al test abbiano riportato un livello pari al B1 del QCER.

Si segnala inoltre che il/i corso/i saranno da 80 ore, con frequenza presumibilmente trisettimanale ed orario serale.

Si ricorda che il massimo delle assenze consentito per ottenere il rilascio di certificazione è pari al 20% (totale 16 ore).

A breve saranno fornite le indicazioni per provvedere al pagamento in base al proprio profilo tariffario, riportato nel riquadro sottostante:

Tipologia Utente

Durata corsi

Quota di Iscrizione

€                            192,00

Dottorandi (*fino al B2 obbligatorio)

€                            220,00

PND (Personale non docente strutturato all’interno dell’Università)

€                            240,00

Specializzandi, Dottorandi, Contrattisti e Cultori di materia

€                            400,00

Ricercatori

€                            480,00

Professori di I e II fascia

€                            560,00

Esterni

€                            640,00

Si precisa infine che la partenza del/i corso/i  è subordinata alla copertura finanziaria ed al numero dei partecipanti. Si prega di consultare con frequenza l’homepage.