Inglese B2 riservato ai Dottorandi dell'Ateneo

Il CLA sta procedendo all’organizzazione di un Corso di Inglese di 80 ore di livello B2 riservato agli studenti iscritti ai Corsi di Dottorato dell’Università di Cagliari (inizio previsto: fine APRILE 2018).

A tal fine è possibile esprimere la propria manifestazione d’interesse compilando il modulo al seguente link: Inglese B2 entro le 00:00 del  05/04/2018.

I Dottorandi potranno compilare il format solo se già in possesso di certificazione di livello B1 rilasciata dal Centro Linguistico o a seguito di presentazione di idoneo certificato di competenza linguistica validato dal Direttore del CLA, la Prof.ssa Fodde.

*Poiché verranno attivati solo i corsi di cui sia accertata la copertura finanziaria, non escludiamo che i corsi possano iniziare con un ulteriore ritardo , necessario a favorire l’inserimento di un ristretto numero di utenti non afferenti alla categoria dei Dottorandi, per consentire il raggiungimento della copertura finanziaria necessaria all’attivazione del corso.

Per informazioni aggiuntive  e/o segnalazione di casi particolari scrivere alla Dott.ssa Claudia Manca claudiamanca@unica.it inserendo sempre in cc la Dott.ssa Serena Ticca serenaticca@unica.it