Seminario informativo 15 febbraio 2018 ore 15.30

Seminario Informativo  Il Cla organizza per il 15 di Febbraio c.a. un seminario sulla internazionalizzazione del sistema universitario ed il ruolo dei Cla d'Italia. Nell'occasione saremo orgogliosi di presentare il nostro corso B1 online interamente  creato e prodotto dai nostri tecnici e docenti. Locandina.
Ci auguriamo che gli amici, docenti e studenti del Cla vorranno partecipare numerosi.
Interventi di
Elda Morlicchio,
Magnifico Rettore Università Orientale di Napoli, Professore Ordinario di Lingua e Linguistica tedesca
(Internazionalizzazione Sistema universitario)
Giovanni Iamartino, Presidente AIA (Associazione Italiana di Anglistica), professore ordinario di lingua e linguistica inglese, Università di Milano
(Bisogni linguistici studenti  universitari)
Maria Vittoria Calvi, professore ordinario di lingua e linguistica  spagnola, Università di Milano, Presidente dell’Associazione Ispanisti  Italiani per il triennio 2013-2016, già coordinatore gruppo stranieristi
(Nuova figura professionale Lettori  madrelingua)
.Luisanna Fodde ( Il ruolo dei CLA nel processo di internazionalizzazione degli Atenei).
Seguirà rinfresco.
Durante il seminario l’attività didattica e il CENTRO saranno chiusi.