Corsi di Inglese riservati ai Dottorandi dell'Ateneo

Il CLA sta procedendo all’organizzazione dei Corsi di Inglese di 80 ore riservati agli studenti iscritti ai Corsi di Dottorato dell’Università di Cagliari (inizio previsto: fine Novembre 2017).  A tal fine è possibile esprimere la propria manifestazione d’interesse compilando il modulo al link http://cla.unica.it/domanda/anagrafica.php  entro le 12:00 del 16 Novembre 2017.

I Dottorandi del XXXIII ciclo potranno compilare il format solo a seguito del test di piazzamento del 26/10/2017 e del 09/11/2017 o di presentazione di idoneo certificato di competenza linguistica validato dal Direttore del CLA, la Prof.ssa Fodde.

17/11/2017-20/11/2017 = Comunicazione dei calendari e e-mail informativa sulle modalità di pagamento quota di iscrizione (solo per chi risulti registrato nella nostra piattaforma);

27/11/2017 = Termine ultimo per pagamento quota di iscrizione e invio della ricevuta del bonifico;

04/12/2017* = Inizio corsi (80 ORE, 3 volte a settimana - max 30% assenze consentite per accesso all’esame finale e rilascio attestato -).

*Poiché verranno attivati solo i corsi di cui sia accertata la copertura finanziaria, non escludiamo che i corsi possano iniziare con un ulteriore ritardo (auspicabilmente non oltre il giorno 11/12/2017), necessario a favorire l’inserimento di un ristretto numero di utenti non afferenti alla categoria dei Dottorandi, per consentire il raggiungimento della copertura finanziaria necessaria all’attivazione del corso.

Per informazioni aggiuntive scrivere alla Dott.ssa Serena Ticca serenaticca@unica.it