UnicaForStaff

Pubblicato l’avviso di selezione per l’attribuzione di 35 contributi Erasmus+ “UNICAFORSTAFF 2016/17” riservati al personale tecnico-amministrativo di questa Università.
La mobilità Staff  Mobility for Training offre l’opportunità di svolgere un periodo di formazione all’estero e/o periodi di osservazione di altri contesti lavorativi (job shadowing) presso gli Istituti di Istruzione Superiore, partecipanti al programma ERASMUS+.
Non sono in nessun modo ammissibili le seguenti attività: partecipazione a convegni, conferenze, seminari, workshop e corsi di formazione linguistica.
Le attività di formazione all’estero ERASMUS+  oggetto del contributo per la mobilità UNICAFORSTAFF dovranno avere una durata minima di 2 giorni lavorativi consecutivi e massima di 5 giorni lavorativi, più i 2 giorni del viaggio.
Il contributo per la mobilità UNICAFORSTAFF  prevede il rimborso delle spese di viaggio e dei costi del soggiorno nel rispetto dei massimali comunitari prefissati  e  sulla base di quanto contemplato dall’ 8 del Regolamento di Ateneo per le missioni vigente, che prevede il rimborso analitico delle spese (c.d. a “pié di lista”) con presentazione di tutti i documenti giustificativi dei costi sostenuti. Tutte le spese inerenti alla mobilità dovranno essere sostenute tassativamente entro e non oltre il 30 settembre 2017.
Gli interessati alle borse di mobilità UNICAFORSTAFF 16/17 dovranno presentare, entro le ore 14 del 10.02.2017, la propria candidatura, inviando esclusivamente via email, all’indirizzo unicaforstaff1617@unica.it, l’apposito modulo predisposto dalla Direzione per la didattica e l’orientamento – Settore Mobilità studentesca.
Il testo integrale dell'avviso di selezione e del modulo di candidatura sono disponibili qui: